NUOVO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER LA DURATA DI TRE ANNI (RINNOVABILE PER ULTERIORI DUE ANNI)
30/10/2018
NUOVO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER LA DURATA DI TRE ANNI (RINNOVABILE PER ULTERIORI DUE ANNI)

NUOVO AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER LA DURATA DI ANNI TRE (RINNOVABILE PER ULTERIORI DUE ANNI) – ACQUISIZIONE MEDIANTE MePA”
 
Si avvisa che in data 09/11/2018 è stato pubblicato l'avviso sopra indicato, n. 10397 di prot. del 09/11/2018:
* all’Albo Pretorio on-line dell’Unione dei Comuni Destra Adige;
* sul Profilo del Committente: www.unionedxadige.it – alla pagina “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di gara e contratti” – “Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura”.
 
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’UNIONE DEI COMUNI DESTRA ADIGE – AREA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA, Sede Operativa Via G. Marconi, n. 187 – 37050 Isola Rizza (VR), a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 20 novembre 2018.
 
Tutte le informazioni per la presentazione delle manifestazioni di interesse sono contenute nell' avviso pubblico visionabile come sopra indicato.
 
Il presente avvivo è correttivo del precedente avente n. 9907 di prot. del 30/10/2018, per i seguenti punti:
1) il bando MEPA di riferimento è “SERVIZI – Servizi di supporto specialistico” e non “SERVIZI – Servizi per il funzionamento della PA”;
2) saranno ammessi alla partecipazione anche ai soggetti non in possesso di certificazione di qualità UNI EN ISO 9001
 
Si precisa che con il “nuovo avviso” è stato fissato il nuovo termine per la presentazione delle candidature, e saranno comunque ammesse alla gara anche le manifestazioni già pervenute